PON Reti cablate e wireless

Il nostro istituto ha ottenuto un finanziamento PON per la "realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche". L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.”
La realizzazione del progetto è prevista a partire dal mese di marzo 2022.

ATTESTAZIONE REGOLARE FORNITURA ACQUISTO TARGA.pdf

LETTERA D'INCARICO BARLETTA.pdf

LETTERA D'INCARICO PICARDI.pdf

LETTERA D'INCARICO SCALA L..pdf