Biblioteca Gigli "Laura Gobbini"

La biblioteca dell' Istituto Gigli di Rovato, intitolata a L.Gobbini e conosciuta dagli studenti come #bibliotecagigli, fa parte della Rete bibliotecaria bresciana e cremonese, attraverso il Sistema del Sud Ovest Bresciano.

La biblioteca è aperta a tutti gli studenti, agli insegnanti, al personale A.T.A. di Istituto e si pone l'obiettivo di motivare i ragazzi nel loro percorso scolastico e di affiancare gli insegnanti nell'offerta formativa con proposte di lettura, approfondimenti culturali in ambito scientifico, sociale e artistico, incontri con gli autori, visioni di film e serie TV in lingua.

Seguici su Facebook e Instagram e per ulteriori informazioni invia una email a biblioteca.gigli@gmail.com

Ci trovi sulla pagina della Biblioteca Gigli nel catalogo online della Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese. O anche nella edizione online #giornalinogigli creato in collaborazione proprio con la biblioteca.

pagina opac: http://opac.provincia.brescia.it/library/biblioteca-scolastica-gigli-rovato

Calendario delle attività della Biblioteca di Istituto

Open Day - 23 Novembre 2019 - Biblioteca Gigli.pdf