Vieni a conoscere la tua Scuola!

Un open day, due open night, una mattinata di «mini stage» e «Join Gigli» per chi sta valutando di iscriversi al prossimo anno scolastico.

L’Istituto Gigli di Rovato è pronto ad aprire le proprie porte ai suoi futuri studenti e alle loro famiglie, dopo due anni di restrizioni, durante i quali anche le attività di orientamento si sono svolte online.

Qui sotto i dettagli e i link alle prenotazioni.

Ulteriori chiarimenti delle varie attività di presentazione anche a questa pagina.

Iscrizione agli OPEN DAY & NIGHT

OPEN DAY 19 Novembre dalle 15.00 alle 18.00

OPEN NIGHT: 2 e 16 Dicembre dalle 18.00 alle 20.00.

I tre eventi si svolgono, se pur in orari diversi, con lo stesso format.

Iscriviti a questo link:  OPEN DAY & OPEN NIGHT

Area BES

Hai bisogno di qualche approfondimento per studenti con Bisogni Educativi Speciali? Qui il link per prenotare un colloquio più approfondito: APPROFONDIMENTO AREA BES

MINISTAGE + JOINGIGLI

Evento a numero chiuso; disponibilità di posti limitata.

Gli eventi mini stage si svolgono contemporaneamente per tutti gli indirizzi, si richiede dunque di non effettuare più di un'iscrizione.

Nei giorni successivi alla compilazione sarà inviata una mail di conferma e successivamente un mail con il programma della giornata.

Ricordati di inserire un indirizzo mail che non abbia blocchi in ricezione e le nostre mail non finiscano nello spam.

"Join Gigli" di Lunedì 12 dicembre 2022 ore 9.00 - 12.30, prenota la tua scelta qui:

LICEO SCIENTIFICO

LICEO SCIENZE APPLICATE