Conferma iscrizioni classi prime a.s. 2021/22

 

 

 Qui il testo della mail inviata ai genitori delle future prime (nel caso vi fosse finita nello spam)

 

 

Gentile famiglia, carissimo/a studente/ssa,

dopo la delicata fase di orientamento e l’acquisizione delle iscrizioni, constatiamo che 225 famiglie hanno apprezzato la nostra proposta e ci hanno concesso la loro fiducia: a tutti giunga un grazie di cuore.

Con la presente, si forniscono istruzioni sulle modalità da seguire, affinché la vostra iscrizione sia confermata. Chi avesse bisogno di segnalare particolari necessità (di natura riservata, documentazione BES, DSA, Handicap, eventuale documentazione attestante l’affido esclusivo ecc.) potrà depositarla in busta chiusa agli sportelli della scuola con l’indicazione “Riservato” ovvero inviare una e.mail a: bsis01700v@istruzione.it

 

 

ISTRUZIONI PER L’INVIO DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE

Ai fini della conferma dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2021/22, i genitori degli studenti dovranno inviare entro 15/07/2021 la documentazione qui in elenco usando questo link.

Dati da inserire nel modulo:

  1. Dati anagrafici;
  2. Certificato sostitutivo del diploma della scuola secondaria di primo grado;
  3. Dichiarazione di accettazione del “Patto di corresponsabilità”;
  4. Copia della carta d’identità e del codice fiscale dello studente;
  5. Ricevuta del pagamento del contributo volontario di € 110.00 da effettuarsi a nome dello Studente con la causale “contributo ampliamento offerta formativa a.s.2021/2022”, tramite

- bollettino c/c postale N. 24743254 intestato a “Istituto di Istruzione Superiore Lorenzo Gigli”, Via Europa 46/D

 oppure

- bonifico bancario con il codice IBAN IT 42 G 05 21 655 140 000 000 055 969.

 

Per chi ha già un fratello/sorella che frequenta l'Istituto Gigli il contributo per il secondo iscritto è dimezzato (quindi vanno versati € 55 per il fratello/sorella).