Iscrizione all'esame di Stato

Si comunica che il giorno 06 dicembre 2021 è il termine di presentazione della domanda da parte dei candidati interni  agli Esami di Stato.

Gli alunni  pertanto, devono presentare entro il 06 dicembre 2021  la seguente  documentazione:

• domanda Esami di Stato
  • ricevuta del versamento di € 12.09 da effettuarsi  tramite mod. F24 semplificato inserendo nella sezione motivo del pagamento i seguenti dati:
  • sezione “ER”;
  • codice tributo “TSC3”;
  • anno di riferimento 2021;
  • importi a debito versati 12,09 euro

(il mod. F24 semplificato è disponibile presso gli uffici postali,  gli istituti bancari o può essere scaricato dal sito dell’agenzia delle entrate).

Sono   esonerati dal pagamento della tassa erariale gli alunni che si trovano nelle seguenti condizioni:

1. Merito (votazione di 8/10) s. 2020/2021;
  2. Motivi economici (riferito ai nuclei familiari il cui valore dell'Indicatore della situazione economica equivalente (lSEE) anno 2020 è pari o inferiore a € 20.000);
  3. Appartenenza a speciali categorie di beneficiari (L. n. 645/1954 - figli di mutilati o invalidi per servizio).

Gli alunni interessati ai punti a,b,c, dovranno allegare relativa documentazione.

La domanda e copia del versamento e/o delle dichiarazioni va inoltrata usando il proprio accesso @istitutogiglirovato.net al link: https://forms.gle/735KAsKfuJkxJyWaA