Incontro genitori future classi prime Cambridge

Alle famiglie dei futuri studenti del Gigli - Indirizzi liceali:

• Linguistico
  • Scienze Applicate
  • Economico Sociale

Gentilissimi genitori,

abbiamo il piacere di invitarVi presso l’Aula Paolo VI° del nostro Istituto il giorno Venerdì 29 Aprile 2022 alle ore 17,30. Oggetto dell’incontro sarà la presentazione del progetto "Cambridge International Assessment".

La nostra scuola ha ottenuto il titolo di “Cambridge International School” nel settembre 2020, unica realtà pubblica nelle province di Brescia e Bergamo. Nell’a.s. 2021-2022 sono stati attivati i primi corsi Cambridge in tre classi di tre diversi indirizzi liceali: 1I Liceo linguistico, 1B Liceo delle Scienze Applicate, 1G Liceo Economico sociale.

Tale proposta educativa era già stata illustrata durante i nostri incontri di Orientamento, tuttavia è nostra premura mettere a conoscenza dell’iniziativa tutte le famiglie che hanno scelto il Gigli per il futuro formativo dei propri figli.

In attesa di incontrarVi, Vi invitiamo a consultare la sezione del sito internet d’istituto dedicata al progetto.

Saranno presenti all’incontro il Dirigente Scolastico, Prof. Davide Uboldi, il referente Cambridge d’istituto, Prof. Giorgio Barbieri e la prof.ssa Fogazzi, docente di lingua inglese.

Chiediamo di confermare la Vostra cortese partecipazione all’evento compilando il Modulo di Google accessibile tramite il seguente collegamento: https://forms.gle/szBReuy3dyhDSTsLA