Il Gigli ai Campionati studenteschi di Badminton
Una bella delegazioni di atleti dell'Istituto Gigli ha preso parte alle finali dei Campionati pronviciali studenteschi di Badminton, accompagnata dalle professoresse Laura Fornari e Emma Rebeccani.
La giornata di martedì 11 marzo non è stata avara di soddisfazioni per i nostri rappresentanti, che hanno avuto modo di dimostrare il loro valore con volano e racchetta.
La squadra femminile della categoria allieve si è aggiudicata la medaglia d'oro, guadagnando il il titolo di campionesse provinciali.
Giulia Ivanoiu (prima sez. US), Ludovica Rial Corsini (seconda sez. AB), Rebecca Serina (seconda sez. I), Khushi Kumar (terza sez. G) e Amelia Libretti (terza sez. AB) accedono così alla fase regionale del campionato, che avrà luogo a Pavia il prossimo 23 maggio.
La squadra maschile degli allievi, formata da Dionis Arifaj (prima sez. US), Adrian Chiriac (prima sez. T), Kasem Dakavelli e Marco Ramera (seconda sez. GM) e Milos Libera (terza sez. L), ha sostenuto una grande sfida con la squadra dell'Istituto Einaudi di Chiari, che infine si è aggiudicata la prima posizione.
Nella categoria juniores femminile Jennifer Belotti (quarta sez. G) si è classificata seconda, seguita da Emma Lisiari (quarta sez. C) in terza posizione.
Nella categoria juniores maschile Parmar Saahil Sing (quarta sez. GM) si è aggiudicato il terzo posto.