Ecco come iniziamo!

Si comunica che Lunedì 12 Settembre 2022 avranno inizio le Lezioni secondo la seguente scansione oraria:

Orario della prima settimana

PRIMO GIORNO Lunedì 12 Settembre

Entrata:

• ore 8.00 tutte le Classi Prime del Liceo (da via Einaudi)
  • ore 8.30 tutte le Classi Prime del settore Professionale (da via Einaudi)
  • ore 9.00 tutte le Classi rimanenti (dagli accessi indicati nella mappa)

Porta 2: 5T IP; 4F Liceo; 5GI IP; 3GM IP; 3C Liceo; 2G Liceo;

Porta 4: 4AD Liceo; 4L Liceo;

In allegato sono dosponibili le planimetrie.

I Docenti accoglieranno gli alunni al cancello.

Per le sole Classi prime la ricreazione si terrà all’interno dell’aula dalle ore 9.50 alle ore 10.00 con la sorveglianza del Docente in servizio quell’ora. Per le altre Classi non è prevista ricreazione.

Il termine delle lezioni è per tutti alle ore 12.00.

Da Martedì 13 a Venerdì 16 Settembre

L’orario sarà per tutti dalle ore 8.00 alle ore 12.00, sempre osservando le turnazioni/accessi in entrata e in uscita, indicati nelle mappe allegate, ad eccezione delle classi sotto riportate, che usciranno alle ore 13.00 in quanto impegnate nel potenziamento di matematica alla Va ora:

1AB (sezione A da Martedì a Venerdì e sezione B da mercoledì a Venerdì)

1D (da Martedì a Venerdì).

Tutte le Classi svolgeranno la ricreazione dalle ore 9.50 alle ore 10.00, con la sorveglianza del Docente in servizio su quell’ora, che sceglierà anche se rimanere in Classe, oppure uscire in cortile, tenendo la propria classe in un’area specifica sotto la propria sorveglianza.

Si riportano tutti gli accessi comprensivi delle classi Prime:

Porta1: 2C Liceo; 5C Liceo, 4GI IP; 3L Liceo; 5E Liceo; 3T IP; 5F Liceo; 2I Liceo; 2B Liceo; 4T IP; 2T IP; 5D Liceo; 2OM IeFP; 2A Liceo; 1C Liceo; 1T IP; 1E Liceo; 1F Liceo; 1I Liceo

Porta 2: 5T IP; 4F Liceo; 5GI IP; 3GM IP; 3C Liceo; 2G Liceo; 1OM IeFP

Porta 4: 4AD Liceo; 4L Liceo; 1D Liceo; 1G Liceo

Porta 5: 5MM IP; 3A IeFP; 2E Liceo; 2OV IeFP; 2L Liceo; 5A Liceo; 3D Liceo; 5G Liceo; 3F Liceo; 5M Liceo; 2GM IP; 4C Liceo; 2D Liceo; 2F Liceo, 3A Liceo; 5L Liceo; 3G Liceo; 4MV IP; 3E Liceo; 1AB Liceo; 1OV IeFP; 1L Liceo; 1GM IP

I Docenti di Scienze motorie e sportive passeranno nelle classi Prime per la presentazione dell’Istituto: (Patto educativo di corresponsabilità Scuola-Famiglia, funzionamento generale dell’Istituto, orario uffici, ricevimento Segreteria, ricevimento Dirigente scolastico, colloqui individuali, Funzioni e ruoli degli e negli Organi collegiali, dislocazione degli spazi …).

I Docenti di Italiano i primi giorni di scuola illustreranno agli Studenti i contenuti del Piano triennale dell’offerta formativa, le caratteristiche della valutazione, l’utilizzo del registro elettronico, il modello organizzativo ed educativo dell’indirizzo, assenze, ritardi, libretto assenze,  regolamento interno.

PRIMO PIANO.pdf

PIANO TERRA.pdf