"Noi del Gigli" ci scambiamo gli auguri online

Quest’anno lo scambio degli auguri per la Pasqua non potrà avvenire con un abbraccio, né con un saluto diretto e abbiamo perciò pensato di realizzare un evento rivolto a tutti "Noi del Gigli": per ritrovarci, per pensare insieme a quanto sta accadendo, condividere le emozioni che abbiamo vissuto e la speranza che ci accompagna, ancor più forte in questi giorni, per un nuovo inizio, per una rinascita. Abbiamo così chiesto a chi volesse di dare un proprio contributo, con un messaggio, una lettura, un testo, un video che trasmetteremo in diretta sul canale social dell'Istituto “facebook” ed aperto alla visione di tutti.

Il link è:

Vi aspettiamo Mercoledì 31 Marzo alle ore 11:30 - momento nel quale termineranno le attività didattiche - ai link che vi comunicheremo e che forse già usate. Sarà l'occasione per guardare, per pensare, emozionarsi, per nutrire la speranza, e sentire che siamo una grande comunità anche in tempi “difficili”. Perché siamo “Noi del Gigli”!

Con l’occasione porgo ai docenti, a tutto il personale, agli studenti ed alle studentesse, ai genitori, gli auguri di buona e serena Pasqua!

Il dirigente scolastico

Davide Uboldi