In bici, a piedi, con mezzo proprio...

Considerato che i mezzi di trasporto pubblico, alla ripresa delle attività scolastiche, potrebbero non soddisfare appieno tutte le richieste, si invitano tutti gli Alunni ad organizzarsi per raggiungere la scuola, utilizzando all’occorrenza un mezzo proprio. Per quanti abitano  pochi chilometri è possibile infatti giungere a scuola a piedi, utilizzando la bicicletta … Chi invece abita più lontano, può organizzarsi coi propri compagni, facendo in modo che un Genitore si occupi del trasporto di più persone. L’impegno di tutti volto alla ricerca di una soluzione può essere di aiuto al superamento delle difficoltà e delle criticità in cui al momento versa il servizio di trasporto pubblico locale, con beneficio per l’intera comunità scolastica ed a garanzia ulteriore per la salute di ciascuno di Noi.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Davide Uboldi