CODE WEEK, Gigli presente!

LA SFIDA CODE WEEK 4 ALL

La sfida Code Week 4 All ti invita a collegare le tue attività ad altre organizzate da amici, colleghi e conoscenti, per ottenere insieme il Certificato di eccellenza Code Week.

Che cos’è?

Oltre a inviare la tua attività sulla mappa della settimana europea della programmazione, puoi invitare altre persone nella tua rete a partecipare. Se tu e la tua alleanza raggiungerete uno degli obiettivi seguenti, riceverete il Certificato di eccellenza della settimana della programmazione!

Requisiti per ottenere il Certificato di eccellenza:

10 attività collegate (da 10 diversi organizzatori)

o

3 paesi coinvolti

Come partecipare?

Visita la pagina Aggiungi la tua attività e inserisci le informazioni richieste sulla tua attività di programmazione.

Se sei il primo della tua alleanza:

Clicca su Invio.

Quando la tua attività è stata accettata, riceverai un’e-mail di conferma con il tuo codice unico Code Week 4 All.

Copia il codice e condividilo con i tuoi colleghi e altre persone nella tua rete che organizzano attività di programmazione. Diffondi la voce per incoraggiare altri a partecipare!

Alla fine della campagna, tutti gli organizzatori di attività dovranno rendere conto del numero di partecipanti coinvolti. Se riuscirai a raggiungere l’obiettivo stabilito, tu e i colleghi parte della tua rete riceverete il Certificato di eccellenza!

Se ti stai unendo a un’alleanza esistente:

Incolla il codice che hai ricevuto dall’organizzatore principale, il primo a costituire l’alleanza, nel campo CODE WEEK 4 ALL CODE.

Clicca su Invio.

Diffondi la voce (e il codice!) per invitare più organizzatori a unirsi alla tua alleanza.

Perché partecipare alla sfida?

Per diffondere il messaggio sull’importanza della programmazione.

Per coinvolgere un grande numero di studenti.

Per costruire relazioni con altre organizzazioni e/o scuole nella tua comunità o a livello internazionale.

Per ricevere sostegno da altri organizzatori e insegnanti.

Per ottenere il Certificato di eccellenza.